
Bari - Si è ribaltato sull’A14 un bus gran turismo partito da Reggio Emilia e diretto in un paese della provincia di Crotone. Cinque persone che viaggiavano sul pullman sono rimaste ferite in modo lieve. Sul posto diverse pattuglie della Polizia stradale stanno indagando sulle cause dell’incidente. L'autostrada è al momento semibloccata a causa della presenza dei passeggeri del bus in strada.
Alla guida dell'autobus c'era un autista di 24 anni, ora sotto choc. A bordo, secondo quanto si è appreso, viaggiava un solo bambino, di otto anni, rimasto illeso. Per cause da accertare il mezzo, partito ieri sera alle 20:30 da Reggio Emilia, è finito contro una cuspide del guard-rail in prossimità della rampa di uscita del casello Bari Sud, in direzione Taranto, proseguendo la corsa fuori carreggiata e ribaltandosi subito dopo. Durante le fasi della rimozione del mezzo si viaggerà con scambio di carreggiata. Sul posto ci sono Vigili del fuoco e la Polizia stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA