
Lamezia Terme - Dopo un'apparente pausa, ecco che si ricomincia con le auto in fiamme. Questa mattina, intorno alle ore 6.00, la squadra dei Vigili del Fuoco di Lamezia "Caronte" è intervenuta per un incendio che ha coinvolto due autovetture in sosta in via Ugo La Malfa.
Le auto, parcheggiate in un'area condominiale, erano completamente avvolte dalle fiamme. La tempestività dei soccorsi ha evitato che l'incendio si propagasse anche alle altre vetture in sosta. Sul posto è intervenuta anche una squadra della Polizia di Stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA