Salta al contenuto principale

carabinieri-ARRESTO-12-NOV-2013.jpg

Lamezia Terme - I Carabinieri hanno arrestato A.V. 51 anni dopo una segnalazione al 112 da parte del proprietario di un’abitazione di via Statti perché all’interno dello stabile di sua proprietà vi erano i ladri. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno accertato come in realtà non si trattava di un furto ma di altro. La casa, disabitata, in quanto lasciata in eredità da una signora ai propri figli, era stata occupata dall’uomo di nazionalità rumena che, dopo aver staccato le catene dei cancelli d’ingresso, ha occupato l’intera abitazione da circa 3 mesi. L’uomo, inoltre, aveva provveduto a creare in maniera abusiva gli allacci alla corrente elettrica anche per la tv e per il digitale terrestre. Accertate le responsabilità, il rumeno è stato condotto in caserma e, a seguito della denuncia sporta dai proprietari dell’abitazione, è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa del giudizio per direttissima come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.