Salta al contenuto principale

polizia-stradale_4cfa1_0a9ae_72ad1_6594d_8d1f1.jpg

Lamezia Terme – Avrebbe avuto un malore mentre si trovava alla guida di un Fiat Doblo ed è morto. È accaduto nel pomeriggio sulla strada dei Due Mari allo svincolo di Lamezia Terme, in direzione Catanzaro. Sul posto sono giunti i soccorsi ma per l’uomo, secondo quanto si apprende un giovane, non c’è stato nulla da fare. Giunti sul luogo dell’incidente anche l’Anas e le forze dell’ordine per quanto di competenza. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.