Salta al contenuto principale

incidente_f70b3.jpg

Lamezia Terme – “Ennesimo incidente avvenuto in Via Savutano, l'unica strada d'ingresso alla città priva di marciapiedi e della segnaletica orizzontale e con un manto stradale a dir poco dissestato” è questo quanto denunciato da un cittadino ponendo l’attenzione sulle problematiche che interessano via Savutano difatti prosegue “inoltre gli alunni della Scuola Agraria in ingresso ed uscita sono costretti a sfidare il passaggio dei mezzi pesanti”.

Nel sinistro, tra due auto, da quanto si apprende non ci sono stati feriti ma l’incidente ha causato non pochi disagi al traffico e alla viabilità verso il centro città, ponendo l'attenzione su una problematica sempre molto sentita dai cittadini sulle condizioni delle strade di Lamezia.

savutano_c8da9.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.