
Lamezia Terme - Nella serata di ieri gli Agenti del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme hanno arrestato e condotto in carcere M.R. 48 anni, in esecuzione dell’ordinanza della Sezione G.I.P. del Tribunale di Catania. Il provvedimento è stato disposto a seguito della condottadell’uomo, che già sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso una Comunità terapeutica lametina, agli inizi di giugno era stato arrestato dalla Polizia di Stato in flagranza di reato per evasione, mentre si accingeva a salire su un treno diretto in Sicilia sua regione di residenza.
Così, ieri, i poliziotti si sono recati nella suddetta Comunità traendo in arresto il 48enne, notificandogli l’ordinanza della sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella più grave della custodia cautelare in carcere. L’uomo è stato condotto negli Uffici del Commissariato e, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Siano in Catanzaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA