
Lamezia Terme - Una donna, N.D, era stata denunciata con l’accusa di aver occupato un immobile Aterp in via d’Ippolito, dopo un verbale redatto dai vigili urbani risalente al 2008. Ora la donna che aveva occupato appartamento nel rione denominato “ciampa di cavallo” è stata assolta “perché il fatto non costituisce reato”. Il giudice Annalisa Martire ha accolto la tesi difensiva dell’avvocato Domenico Folino, rigettando così la condanna chiesta dal pm Gisella Orlando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA