
Lamezia Terme - Una donna è stata investita da un'auto nel tardo pomeriggio mentre percorreva via Armando Scarpino. Secondo quanto appreso, la stessa, di origini marocchine, è stata trasportata in ospedale dai sanitari del 118 intervenuti insieme agli agenti della Polizia locale. Questi ultimi, stanno provvedendo ai rilievi del caso per ricostruire esattamente la dinamica dell'impatto grazie anche alle indicazioni della persona che si trovava alla guida dell'utilitaria che si è subito fermata dopo l'incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA