
Lamezia Terme – Una donna, A. C., ha tentato il suicidio ingerendo acido muriatico. La donna, una cinquatreenne divorziata, nel pomeriggio di oggi ha preso la sua auto e si è recata in contrada Quattrocchi nei pressi della pineta comunale dove ha deciso di bere il liquido corrosivo. Una volta bevuto l’acido, però, sembra si sia “pentita” ed ha avvisato i familiari indicando dove si trovava. Questo ha consentito di soccorrerla e trasportarla ancora in vita al pronto soccorso di Lamezia dove però è giunta in condizioni disperate considerata l’alta corrosività dell’acido che avrebbe intaccato non solo l’apparato digerente ma anche altri organi vitali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA