
Lamezia Terme - Un incidente che ha coinvolto due auto si è verificato nel primo pomeriggio nei pressi della rotatoria tra via dei Bizantini e via Madre Teresa di Calcutta. Una delle due vetture, per cause in corso d'accertamento, ha sbandato e si è coricata sul fianco lungo la pista ciclabile mentre l'altra autovettura è finita sempre sulla pista ciclabile.Sul posto son intervenuti i vigili urbani che hanno provveduto ad accertare la dinamica del sinoistro che ha coinvolto una Toyota Yaris ed una Ford Fiesta, entrambe vecchio modello. Tanta paura ma nessuna grave conseguenza per le persone all'interbo delle due autovetture. Rallentamenti si sono registrati alla circolazione stradale su un tratto, come la curva nei pressi della rotaroria, che è da sempre teatro di diversi incidenti stradali.




© RIPRODUZIONE RISERVATA