Salta al contenuto principale

vvf-via-m-lusi6c2fdfd7ef82_2cb12.jpg

Lamezia Terme - Paura in via Monsignor Luisi nel comune di Lamezia per lo scoppio ordigno rudimentale. Intorno alle 21:40 sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme. Lo scoppio ha danneggiato alcune vetture e frantumato alcune vetrate delle abitazioni poste nelle vicinanze. Non si registrano danni a persone. L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto anche i Carabinieri per gli adempimenti di competenza. Al momento indagini in corso.

via-m-lusi4caa-b1d0-cb8e3b6327b9_48c19.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.