Salta al contenuto principale

ruberto-in-prima.jpg

Lamezia Terme – La sede del Movimento Labor in via Sant'Umile di Bisignano, in questi mesi anche punto d’incontro del candidato a sindaco Pasqualino Ruberto, è stata oggetto di un atto vandalico da parte d’ignoti. Come ha dichiarato lo stesso Ruberto “questa mattina quando i responsabili hanno aperto la sede hanno notato la porta del retro forzata”. Infatti, nella notte, sconosciuti si sono introdotti nella struttura e, una volta all’interno, si sono impossessati del contenuto di un distributore di bevande rubandone le monete. Il contenitore di quest’ultime è stato poi abbandonato nel parcheggio sottostante. “Hanno rovistato nei cassetti, forse in cerca di documenti e maneggiato i computer, che sono stati trovati aperti” ha raccontato Ruberto in merito all’atto subito. I vandali se ne sono andati portando via solo il contenuto del distributore e non si sa se abbiano avuto accesso ai documenti presenti nei pc. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della stazione di Sambiase che hanno fatto un sopralluogo e ora stanno studiando il materiale proveniente dalle telecamere di un negozio vicino.

ruberto-atto-vandalico-1.jpg

ruberto-sede.jpg

ruberto-2.jpg

ruberto-ladri.jpg

 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.