Salta al contenuto principale

fiamme-via-delprogresso-2013-bis.jpg

Lamezia Terme – Un assembramento di uomini e mezzi si è verificato questo pomeriggio su via del Progresso vicino la caserma della Guardia di Finanza. A dare l’allarme per un possibile incendio sono stati degli abitanti del luogo che hanno visto uscire del fumo dal secondo piano di una palazzina. Sul posto sono accorsi sia i vigili del fuoco, che i carabinieri ed il personale del 118. 

fiamme-via-delprogresso-2013.jpg

I vigili del fuoco hanno fatto irruzione all’interno dello stabile e hanno trovato una situazione di degrado dove regna sporcizia, rifiuti e sono presenti anche alcuni animali. La persona che occupa il sottotetto è attualmente irreperibile e resta da stabilire la natura dell’incendio che ha interessato l’immondizia presente nel locale. Sul posto è poi intervenuta anche la guardia eco zoofila per la presenza degli animali all’interno del piccolo appartamento.

IL-BALCOnE-DOVE-FUORIUSCITO-IL-FUMO.jpg

fiamme-via-delprogresso-2013-TER.jpg

intervento-vigili-del-fuoco-via-del-progresso-agosto-2013-lamezia.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.