Salta al contenuto principale

incidente_2d45b.jpg

Lamezia Terme - Incidente stradale nel tardo pomeriggio in via delle Foibe. Un'autovettura, per motivi in corso di accertamenti, è sbandata finendo fuori dal tracciato stradale. Alla guida una giovane donna che ha riportato lievi ferite e che per precauzione è stata portata al Pronto soccorso. Sul posto, sanitari del 118 e agenti della Polizia locale per i rilievi del caso.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.