Salta al contenuto principale

incidente_8b4a0.jpg

Lamezia Terme – Incidente questa sera in via Arturo Perugini davanti il commissariato di Polizia. Ad essere coinvolte nel sinistro due auto un’Audi e una Jeep. Da quanto si apprende una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata dal 118 in ospedale per i dovuti controlli. Sul posto la polizia locale per quanto di competenza e stabilire la giusta dinamica del sinistro.

incidente-2_a8e55.jpg

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.