
Lamezia Terme – Un uomo, alla guida di un camion, probabilmente a causa di un malore, è uscito fuori strada impattando contro un palo dell’illuminazione. L’incidente è avvenuto nell’area ex Sir di Lamezia. Sul posto sono subito giunti i soccorsi e il conducente del mezzo pesante è stato trasportato in ospedale. Intervenuto anche l’elisoccorso. Nel luogo dell’incidente sono giunti anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri per quanto di loro competenza e per accertare la dinamica dell’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA