
Lamezia Terme - Due giovani, S. G. e G. F., entrambi 23enni, sono stati arrestati durante un normale servizio di controllo da parte dei carabinieri di Lamezia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. In particolare, i militari che si trovavano in via Cassiodoro hanno notato un Fiat Punto parcheggiata poco distante e con a bordo due giovani che già da qualche metro alla vista dei militari avevano assunto un atteggiamento sospetto. A questo punto, i militari si sono avvicinati all’auto e hanno notato che uno dei due ragazzi aveva lanciato dal finestrino un involucro di colore bianco.
I militari, dunque, hanno bloccato l’auto con i due ragazzi a bordo e hanno recuperato l’involucro al cui interno c’erano 19 involucri di piccole dimensioni in cellophane e termosaldati, con 8 dosi di cocaina e 11 di eroina. A seguito di quanto rinvenuto, ultimate le operazioni di polizia, i militari hanno sequestrato la sostanza e, a dopo il rito per direttissima, gli è stato convalidato l’arresto e sono stati sottoposti all’obbligo di dimora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA