Salta al contenuto principale

morto_viadelprogresso.jpg

Lamezia Terme – Un uomo di 78 anni è morto improvvisamente su via del Progresso mentre si stava recando, a piedi, a gettare la spazzatura. Un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che il personale del 118 ma per l’uomo, ormai, non c’era più nulla da fare. Nel frattempo, il traffico sull’importante arteria stradale è stato deviato per agevolare i soccorsi, purtroppo vani.

morto_viadelprogressob.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.