Salta al contenuto principale

parco-neve-auto-bcc28d10fe93ed2769_679b6.jpg

Cosenza - Quindici autovetture, che ospitavano circa 40 persone, fra le quali alcuni bambini, sono rimaste bloccate dalla neve, la scorsa notte, nell'area del Parco nazionale del Pollino e sono tornate in marcia dopo l'intervento dei Carabinieri che operano nel Parco e di uno spartineve. È accaduto al confine della basilicata con la provincia di Cosenza. La colonna di auto era bloccata a causa della rottura delle catene antineve capitata alle prime due vetture: i Carabinieri e lo spartineve, al termine di un lavoro durato circa tre ore, hanno consentito alle vetture di riprendere il viaggio.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.