Salta al contenuto principale

donna-investita6_5334e.jpg

Villapiana (Cosenza) - E' una donna di 39 anni, e non un uomo come appreso in precedenza, la persona investita e uccisa da un treno in transito nei pressi della stazione ferroviaria di Villapiana Lido, sulla linea Ionica Reggio Calabria-Taranto. La vittima era originaria di Cassano allo Ionio ma da tempo risiedeva a Villapiana. Sull'accaduto indagano gli agenti della Polfer. Sul posto sono presenti anche i carabinieri della stazione di Villapiana e gli agenti della Polizia municipale.

L'ipotesi al momento più accreditata è quella del suicidio. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, gli agenti della Polfer e alcuni operatori della Protezione civile. Secondo quanto è stato riferito, al momento, non è possibile evacuare il convoglio in sicurezza facendo scendere i passeggeri per assenza di marciapiedi. I volontari della Protezione civile stanno provvedendo a supportare i passeggeri con acqua e cibo. Il traffico ferroviario è momentaneamente bloccato per consentire l'effettuazione dei rilievi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.