Salta al contenuto principale

armi-gentilef_e57b7.jpg

Rende (Cosenza) - Nuovo furto di armi con spaccata nel Cosentino. È accaduto nella notte alle porte della città di Rende ai danni di un'altra armeria. Dopo il 'colpo' con analoghe modalità del 30 gennaio scorso all'armeria 'Diana Sport' di Cosenza, questa volta un furto si è verificato nell'armeria Gentile a Quattromiglia. Intorno alle 4.30 è scattato l'allarme e sul posto sono subito arrivati i carabinieri e gli uomini della vigilanza. Secondo una prima ricostruzione, i malviventi sono entrati dopo aver lanciato un'auto contro la saracinesca e una volta all'interno hanno distrutto le vetrine di sicurezza contenenti le armi. Al momento è in corso la quantificazione delle bottino trafugato che, tra fucili e pistole, dovrebbe aggirarsi intorno a circa una ventina di pezzi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.