
Lamezia Terme - Un operaio di 53 anni, Franco Vescio, è morto durante il trasporto verso l'ospedale Annunziata di Cosenza. L'uomo, originario di Lamezia Terme, secondo i primi riscontri, stava lavorando nell'Istituto agrario di Cosenza quando ha accusato un malore. I colleghi hanno immediatamente allertato il 118, ma l'attesa dell'ambulanza era troppo lunga, e dopo circa 20 minuti hanno deciso di portarlo con un'auto autonomamente in ospedale. L'ambulanza li ha incontrati poco dopo, su viale Guglielmo Marconi, ma purtroppo per l'uomo, non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso e la polizia municipale di Cosenza per la gestione della viabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA