Salta al contenuto principale

forestale.jpg

Cosenza - Il Corpo Forestale dello Stato è intervenuto nel Parco della Sila per recuperare quattro persone che si erano smarrite mentre cercavano funghi. Il recupero é avvenuto attraverso due interventi di soccorso, uno per recuperare uno dei quattro dispersi e l'altro per gli altri tre, facenti parte di un unico gruppo. I quattro, prima di essere recuperati, hanno trascorso alcune ore in una condizione di freddo ed hanno patito, dunque, qualche disagio. Le loro condizioni, comunque, sono buone.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.