Salta al contenuto principale

1foto_b7528.jpg

Vibo Valentia - Un furgone, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un autocarro che proveniva dal senso opposto. L'incidente, questa mattina, nel comune di Parghelia ex SS 522 che ha coinvolto due mezzi. Il conducente del   furgone è rimasto incastrato all'interno del mezzo riportando un politrauma. Sul posto i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia. Il conducente del furgone è rimasto incastrato all'interno del mezzo riportando un politrauma.

Sul posto sono intervenute le  squadre operative del distaccamento di Ricadi e del distaccamento di Vibo Porto che hanno provveduto al taglio della cabina del furgone per consentire l'immobilizzazione del conducente del furgone che è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118. Interventua sia l'ambulanza che elisoccorso.

vvf5_9b3ad.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.