Salta al contenuto principale

orlandof.jpg

Soverato - Si è spento dopo una lunga battaglia contro la malattia Orlando Fratto, detto "il guerriero", il giovane soveratese di 37 anni che nel 2018, grazie a una catena di solidarietà, era riuscito a sottoporsi a un delicato intervento a New York.

"Ricorderemo per sempre questo giorno, il giorno in cui il nostro guerriero ci ha salutato per sempre. Ma lui oggi non ha perso, ha vinto più e più volte! È andato solo a riposare un po'. Siamo contenti che non sia volato via da solo ma con migliaia e migliaia di persone accanto oltre noi, la famiglia più grande del mondo". Questo lo straziante ricordo che i suoi familiari hanno affidato ai social per annunciare la triste notizia che ha generato un moto di commozione non solo nella sua città di origine.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.