Salta al contenuto principale

tir.jpg

Crotone - La Digos della Questura di Crotone ha denunciato tre persone per smaltimento illegale di rifiuti a Cirò Marina. Lo smaltimento illegale di rifiuti non autorizzato avveniva in vere e proprie discariche abusive nel comprensorio pitagorico. Attraverso un' attività di osservazione articolata in appostamenti e costanti monitoraggi di persone e siti interessati a discariche abusive, la Digos ha potuto accertare condotte illegali consistenti in più episodi di sversamento di rifiuti da parte del titolare e di due dipendenti di un’azienda locale, intenti ad effettuare smaltimento illegale di rifiuti trasportati con un autoarticolato. Dovranno rispondere di smaltimento illegale di rifiuti non autorizzati.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.