Salta al contenuto principale

elisoccorso_bc563.jpg

Nocera Terinese – Un uomo è stato investito questa mattina, sulla strada statale 18, a Nocera Terinese, intorno alle 11:30. Secondo quanto si è appreso, l’uomo stava attraversando sulla statale, a Nocera Marina, quando è stato investito da furgone. Molti i passanti intervenuti per prestare i primi soccorsi al malcapitato in attesa del personale del 118 e dell'elisoccorso, precedentemente avvisati vista l'urgenza del caso. Sul posto è giunta anche una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri di Lamezia Terme per la viabilità e i rilievi del caso.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.