Salta al contenuto principale

polizia-reggio_3d67d.jpg

Reggio Calabria - Nell’ambito dei servizi volti al contenimento dei fenomeni riconducibili alla “movida”, personale della Polizia di Stato della Squadra di Polizia Amministrativa è intervenuto in un locale sito in località Mosorrofa di Reggio Calabria dove era in corso l’esibizione di un noto cantante rap.

Durante le fasi dell’attività di polizia, gli agenti hanno constatato che un ragazzo era stato colto da malore generato da elevata alcolemia. I riscontri effettuati hanno confermato che lo stesso, appena 15enne, aveva assunto diversi cocktail. E’ stata elevata una sanzione amministrativa per mancanza di apparecchi per la misurazione volontaria del tasso alcolemico Le attività proseguiranno anche nei prossimi giorni e verranno intensificate in vista dell’apertura della stagione estiva.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.