
Palmi (Reggio Calabria) - Avrebbe maltrattato la moglie, per cinque anni, con botte e minacce di morte, per i suoi modi di fare "troppo occidentali". Per questo ad un cittadino marocchino di 52 anni è stato notificato, dalla polizia municipale di Palmi il divieto di frequentare gli stessi luoghi della moglie. A denunciare i maltrattamenti, la stessa donna che ha abbandonato l'uomo ed è fuggita in Francia, alla polizia avrebbe raccontato acnhe una serie di fatti tramite internet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA