Lamezia Terme – "A nome dei residenti di via Cerasolo, desidero esprimere un sentito ringraziamento all’amministrazione comunale per il tempestivo intervento che ha finalmente risolto una grave criticità segnalata oltre cinque mesi fa" è quanto afferma in una nota Saverio Mendicino componente cittadino della Lega Lamezia Terme.
"La rottura di una tubatura aveva infatti provocato la presenza di una fogna a cielo aperto, creando una situazione insostenibile per la salute pubblica e la vivibilità dell’area. L’intervento del Comune di Lamezia Terme si è reso necessario a tutela dei cittadini, dopo i consueti rimpalli di responsabilità tra i vari enti competenti. L’amministrazione ha inoltre comunicato che, una volta chiarite in via definitiva le responsabilità, si procederà anche per le vie legali al fine di rivalersi su chi di dovere".
"Un ringraziamento particolare va al sindaco Mario Murone, all’assessore Antonietta D’Amico e all’intero gruppo consiliare della Lega – Massimo Cristiano, Carmine Villella e Antonio Mastroianni, al dirigente Pasqualino Nicotera e al responsabile dei servizi manutentivi Antonio Romano – per l’impegno e la determinazione con cui hanno affrontato e risolto la problematica. Questo risultato rappresenta un segnale concreto: quando l’amministrazione ascolta le segnalazioni dei cittadini e lavora in sinergia con la comunità, si possono ottenere risposte efficaci e soluzioni utili per il bene di tutto il territorio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA