Salta al contenuto principale

cronovespa.jpg

Curinga -  “In programma domani, con partenza dalle ore 09 in Piazza S. Giovanni, la 4’ Cronovespa ‘Terra della Laconia’. Che ha come scopo la promozione del territorio curinghese nonché una stretta collaborazione tra i Vespa club Lamezia Terme e il Vespa club Acconia per far passare una piacevole giornata a 120 vespisti provenienti da tutta la Calabria e da varie regioni d Italia” è quanto si legge in una nota. 

“La gara - precisano - infatti prevede la partenza da Acconia per proseguire in territorio maidese fino ad avere un controllo orario nei pressi di Lamezia Terme (in prossimità di via del progresso) per poi far ritorno ad Acconia dove avranno l’ultimo controllo orario a cronometro i saluti di rito oltre alle premiazioni della tappa Nazionale e Calabro siculo di regolarità”. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.