Salta al contenuto principale

biennale-dello-Stretto_75174.jpg

Reggio Calabria - Ai nastri di partenza "La Biennale dello Stretto". L'iniziativa congiunta, che coinvolge le Città Metropolitane di Reggio Calabria e Messina, sarà presentata venerdì 16 settembre a bordo della nave "Telapass", in partenza alle 12:40 dal porto di Villa San Giovanni. Nell'occasione saranno presenti il Sindaco facente funzioni della Città Metropolitana di Reggio Calabria Carmelo Versace, il Sindaco della Città Metropolitana di Messina Federico Basile, il presidente dell'Ordine degli Architetti di Reggio Calabria Ilario Tassone e il presidente della Società benefit 500x100 Alfonso Femia. Durante l'incontro sarà firmato il protocollo d'intesa finalizzato alla realizzazione congiunta dell'evento.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.