Salta al contenuto principale

Presepe-vivente281218.jpg

Miglierina - Dalle 17.30 di ieri pomeriggio, per il settimo anno consecutivo, al via il Presepe vivente a Miglierina. Il parroco Don Pasquale Di Cello, insieme a un gruppo di collaboratori e a 125 figuranti, ha reso possibile questa rappresentazione. Novità di quest' anno, il percorso quasi raddoppiato che porta il visitatore a conoscere punti caratteristici del paese addobbati per l'occasione mentre, dalla torre campanaria, si diffondono canti natalizi. I prossimi appuntamenti sono per il 30 Dicembre, l'1 gennaio ed il 6 gennaio dalle 17:30 alle 20. Durante la rappresentazione del 6 gennaio, con l'arrivo dei Re Magi, tutti i figuranti lasceranno le loro postazioni per andare a rendere omaggio a Gesù Bambino per poi tutti insieme recarsi nella Chiesa madre di Santa Lucia  

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.