Salta al contenuto principale

fiat-500-lamezia-170918.jpg

Vibo Valentia - La terza edizione della Notte bianca vibonese, che si è svolta sabato 15 settembre, è stata colorata dalle caratteristiche auto d’epoca del “Fiat 500 club Italia” coordinamento di Lamezia, presente con il raduno delle sue autovetture. Presenti insieme al coordinamento di Lamezia, gli amici dell’Abarth Club Calabria, il Club 500 Taurianova ed il Club Lupi in 500 di Cosenza. Dopo essersi posizionate nella piazza loro riservata, le Fiat 500 si sono lasciate ammirare in tutta la loro rivisitata bellezza ed originale caratterizzazione. La notte bianca vibonese è stata allietata anche dalla musica proveniente proprio dalle radio delle 4 ruote 500, trasformate per l’occasione in auto-disco! "Ringrazio gli organizzatori della Pro loco di Vibo Valentia – ha dichiarato Agostino Strangis, Fiduciario del Fiat 500 Club Italia, Coordinamento Lamezia Terme – per l’opportunità concessa, ma anche e soprattutto, tutti i soci ed amici che hanno deciso, insieme alle proprie famiglie, di prendere parte alla manifestazione, occasione di festa ma soprattutto momento per ritrovarci e rafforzare il legame di amicizia che ci unisce e che è alla base del mondo Fiat 500. Così come accade in una grande famiglia, in tutti i coordinamenti del Fiat 500 Club Italia, vi è condivisione e vicendevole sostegno. Ogni imprevisto diventa problema di squadra ed ogni sorriso, allegria di gruppo. Invito tutti gli appassionati– ha concluso Strangis – ad unirsi e prendere parte alle innumerevoli iniziative portate avanti dal club, lasciando che la gioia di guidare una “500” sia più forte di ogni eventuale perplessità". 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.