Salta al contenuto principale

basta-degrado-comitato_18ade.jpg

Lamezia Terme – La manifestazione popolare del comitato “Basta degrado”, relativa all'attuale situazione in cui versa la città, è stata confermata per sabato 17 novembre alle 9 davanti piazza della Repubblica. Ad affermarlo Massimo Cristiano, che comunica inoltre che il movimento è stato “sostenuto da 20 associazioni ed autorizzato ufficialmente dal Commissariato di Pubblica sicurezza di Lamezia per la manifestazione prevista”. Lo stesso Cristiano chiarisce inoltre che il movimento è completamente separato da quello denominato “Emergenza Lamezia” che ha invece organizzato un incontro, sempre sulle emergenze della città, l’8 novembre. "Abbiamo  appreso che altri comitati vogliono autodeterminarsi - affermano dal Comitato - per questo motivo li invitiamo a partecipare alla manifestazione ufficiale di sabato 17 perché il nostro spirito è quello dell' unità e l'intento deve essere comune per il bene della città che vive oggi uno dei momenti più bui"

"Non abbiamo bisogno di primogeniture essendo il comitato apolitico, per questo invitiamo all' unità, per dimostrare una volta per tutte che Lamezia è pronta a reagire". Le associazioni che hanno aderito: Ass.Italia Nostra; Ass.Lucky Friends; Ass.Lamezia Comics; Comitato salviamo il Carcere; Movimento  MTL; Ass.Nuova Lamezia; Comitato Fiera Lamezia; Comitato San Giovanni Capizzaglie; Comitato Ginepri Costa Lametina; Ass. 40 Santi Martiri; Comitato provinciale Asi; Asd danzart; Asd sporting center; Acm San Nicola; Asd Universal Dance; Asd Aretè Sporting center; Asd Armoni Dance; Asd Febri Dance; Acm Vivo lamezia. "Privati Cittadini e studenti con i propri istituti scolastici e tanti altri che stanno ancora aderendo e che verranno comunicati nei prossimi giorni". 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.