
Feroleto Antico - Domenica 30 Dicembre alle 18, dopo la celebrazione della santa messa domenicale, nella rinnovata Santa Maria Maggiore in Feroleto Antico, ha avuto luogo il secondo concerto delle Divine Ensemble gruppo costituitosi quest’ anno all’interno della famiglia di Vivere In, con lo scopo di rendere concreto l’ascolto e l’accettazione del messaggio cristiano, attraverso l’utilizzo della musica e del canto. Il concerto è stato voluto da Don Tommaso Boca, dal vicesindaco Boca Sandro e dal Responsabile di Radio Maria per la Calabria e dello studio mobile per Catanzaro e Crotone, Ugo Gigliotti. Dall’altare della Chiesa Madre, il gruppo ha eseguito il suo repertorio costruito con canti, melodie e meditazioni rivolte alla “Tutta Santa” Vergine Madre, conservando, per tutta la durata del concerto, uno stile di preghiera e di ascolto. Alla fine del concerto, parrocchiani e volontari di Radio Maria, hanno offerto alle artiste un momento di agape fraterna nella sala consiliare concessa dal comune di Feroleto Antico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA