Salta al contenuto principale

Locandina-50esimo-Platania-1.jpg

Platania - Una giornata insieme per festeggiare, ricordare, celebrare 50 anni di Scautismo a Platania. Gli scout invitano tutti a partecipare al ricco programma della giornata del 14 agosto. Apertura, alle 15 alla villa comunale. Poi, iniziano il torneo di Roverino e si terrà l’apertura della mostra fotografica. Alle 17 la Santa messa e alle 18 l’incontro dibattito: "Scautismo: strumento di crescita per la comunità". Parteciperanno  Carmelina Muraca - Claudio Calimeri (Responsabili Regionali AGESCI Calabria) Gisella Ferraro - Antonio D'Augello (Responsabili AGESCI Zona del Reventino) Francesca Fiore (Capogruppo Lamezia Terme 2 ed ex incaricata al Coordinamento metodologico AGESCI Calabria).

Si continua con la cena di prodotti “che ognuno vorrà condividere”. Alle 21:30 veglia "scautismo a Platania: colori, suoni e racconti".  Un momento per ricordare insieme il percorso scout nella comunità di Platania, con musiche, animazione e racconti. Nel corso dell'evento sarà possibile visitare, all'interno della Villa comunale, una mostra fotografica con le foto più belle dello scautismo a Platania e il campo con le costruzioni in stile scout. Durante la mattinata si avrà la possibilità di collaborare alla realizzazione del campo.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.