Salta al contenuto principale

foto_Mauriello_-_Ignacchiti_7550a.png

San Mango d’Aquino – Sabato 4 marzo alle 18:30 avrà luogo presso la biblioteca Comunale di San Mango d’Aquino un concerto del duo Alessandro Mauriello, violoncello – Angela Ignacchiti, pianoforte. La manifestazione è organizzata congiuntamente da AMA Calabria e Associazione Amici della Musica con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di San Mango d’Aquino, della biblioteca e dell’Associazione Culturale Muricello. Il programma intitolatoAlchimia di coppia “Duo...con Brio!” prevede l’esecuzione della celebre Suite n. 5 in do minore (con scordatura) per violoncello solo, BWV 1011 di Johann Sebastian Bach, della Humoresque op.26 per violoncello e pianoforte di William Henry Squire, della Sonata “Arpeggione” in la minore D.821 di Franz Schubert, di Wildes Stücke per Violoncello solo di Sandra Conte, Oblivion di Astor Piazzolla, Tango pour Claude di Richard Galliano e la Polonaise de Concert op.14 per violoncello e pianoforte di David Popper.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.