Salta al contenuto principale

TitanodelReventinook09122019.png

Nocera Terinese – “Il 14 dicembre alle 17.00 nel comune di Nocera Terinese, al Convento dei Cappuccini - spiega una nota - ci sarà l’incontro sulle prospettive di sviluppo dell’area del Lametino e del Savuto, sulle quali come Amministrazione Comunale stiamo lavorando dal nostro insediamento nella convinzione che solo con un apporto sinergico tra le diverse realtà è possibile offrire nuove risposte alle popolazioni. Come primo momento di questa riflessione collettiva, alla quale vogliamo coinvolgere tutte le amministrazioni interessate - continua la nota - sarà presentato il libro ‘Il titano reventino’ dei professori Raffaele Spada e Giovanni Serianni, i quali hanno svolto una ricerca sulla storia del territorio per metterne a fuoco le caratteristiche dominanti, alla presentazione del volume interverranno Il sindaco di Nocera Terinese Antonio Albi, il professore talo Leone, la presidente del Lions Club Savuto Caterina Egeo, il presidente del Club Rotary Reventino Antonio Giacobbe e l’editore Michele Falco”. Inoltre, durante la serata sarà allestito un mercatino natalizio con stand gastronomici ed artigianali.

titanodelreventino09122019.png

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.