Salta al contenuto principale

Rotary-Club-Del-Reventino.jpg

Falerna -  "La malattia di Alzheimer, epidemia del terzo millennio”, è questa la tematica che hanno deciso di affrontare i soci del Rotary Club del Reventino in occasione del loro nuovo incontro, "che li vedrà protagonisti venerdì 6 settembre, a partire dalle 18.30, presso la Sala Paul Harris di Falerna Marina" si legge in una nota. "Una problematica seria quanto attuale, da conoscere, sviscerare e prevenire - e aggiungono -  che sarà trattata grazie all'aiuto del Direttore del Centro Regionale di Neurogenetica, Amalia Bruni, e dell'Amministratore delegato Itsowel Wollongong, Giovanna Cardamone. A introdurre l'incontro, sarà il Presidente del Rotary del Reventino, Antonio Giacobbe, che ha fortemente voluto creare un momento di dibattito sull'argomento, a poche settimane dalla nuova carica assunta all'interno del club. Al suo fianco, la giornalista Sarah Incamicia, nel ruolo di moderatore, e non mancheranno gli interventi del Sindaco di Falerna, Daniele Menniti, e dell'Assistente del Governatore del Distretto 2100, Raffaele Di Leo".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.