Salta al contenuto principale

mastroianni_cantagalli_premio_18settembre2018_21a45.jpg

Lamezia Terme - Il 2019 darà l’opportunità al maestro gelatiere lametino Francesco Mastroianni, di entrare nelle case di tutti gli italiani e non solo, grazie ad una collaborazione con la Rai, in particolare Rai2 e la sua rubrica di enogastronomia del Tg2 “Eat Parade” che apre i battenti proprio oggi 4 gennaio. Mastroianni è stato chiamato dall’azienda televisiva di Stato come maestro gelatiere di riferimento per tutta la stagione e oggi, alle 13:30, sarà presentato il gelato al Bergamotto di Calabria, che sarà il tema della prima puntata. Un appuntamento che conferisce anche una dimensione mediatica ad uno dei principali esponenti del settore enogastronomico calabrese.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.