Salta al contenuto principale

Santuario_SantAntonio-06032019_5e58b_0573c_02815.jpg

Lamezia Terme - Anche Lamezia si prepara ai festeggiamenti per San Pio. Inizia oggi, venerdì 20 settembre, il triduo in onore di San Pio da Pietrelcina organizzato dalla parrocchia “Santa Maria degli Angeli”, dal santuario di San Antonio da Padova e dai Frati minori Cappuccini di Lamezia e il gruppo di preghiera. Nelle giornate di venerdì e sabato, alle 18:30 si terrà il Santo rosario e a seguire la messa. Domenica 22, inoltre, si terrà alle 21:30 la veglia di preghiera e celebrazione del transito di padre Pio da Pietrelcina. Lunedì 23 settembre dopo la Santa messa delle ore 19 ci sarà una fiaccolata su piazzale con la statua di San Pio.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.