Salta al contenuto principale

befanaa1e84_19cb2.jpg

Lamezia Terme - Attesa per l’arrivo dei Re Magi al Presepe Vivente del Santuario Sant’Antonio di Padova - Parrocchia Santa Maria degli Angeli. Dopo un viaggio durato tredici giorni, avendo come unico punto di orientamento la Stella Cometa, è imminente l’arrivo dei Re Magi al Presepe Vivente, previsto alle 19:15 del 6 gennaio, per rendere omaggio al Bambinello con i loro doni.

Si conclude così la prima edizione dell’evento che nei giorni delle rappresentazioni ha visto, sempre più, un alto numero di visitatori, lasciando soddisfatti gli animatori: Davide e Francesco Emanuele, Giulia e Aurora Bevilacqua, Aurora e Miriam Scuglia, Debora Aiello, Maria Margherita Verrani, Federica Godino; le catechiste che sono state parte attiva del progetto: Pina Gallo, Maria Immacolata Scimone, Carmen Barbara Russo; i bambini del catechismo che si sono prodigati nella rappresentazione dei vari mestieri di una volta. "È doveroso porgere un ringraziamento speciale - conclude la nota - a fr. Giuseppe Sinopoli, Guardiano e Parroco che, fin da subito, ha dimostrato la sua disponibilità offrendo l’aiuto necessario al compimento di questa nuova esperienza".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.