
Lamezia Terme - In occasione dell'arrivo delle festività natalizie le classi primarie dell’Istituto comprensivo ‘Ardito-Don Bosco’ diretto da Lorenzo Benincasa con la partecipazione dei docenti e degli allievi delle quinte classi hanno organizzato per le 19.00 del 20 dicembre un concerto di Natale che si svolgerà nella chiesa di San Raffaele Arcangelo. “Un evento oramai consolidato, spiegano dall’Istituto comprensivo”, che allieterà il periodo più magico e sentito dell’intero anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA