Salta al contenuto principale

convegno-ambiente-lamezia-15-6-19.jpg

Lamezia Terme - Nella città di Lamezia alle 10 del 15 giugno presso la sala convegni della Parrocchia Santa Maria Goretti, il presidente del Laboratorio Verde Fare Ambiente Catanzaro Paolo Leopoldo Ottocalli renderà notizia delle attività svolte dal movimento in provincia di Catanzaro nella prevenzione e repressione dei reati ambientali. Al convegno “Resilienza Ambientale” saranno presenti la Società Civile, le Istituzioni Civili e Religiose, le Imprese del settore e le associazioni di Volontariato. La giornalista Saveria Gigliotti modererà i relatori e introdurrà i lavori del presidente nazionale di Fare Ambiente Vincenzo Pepe e a seguire Antonio Iaconetti responsabile regionale Fare Ambiente Calabria. La realizzazione del primo convegno di Fare Ambiente in Calabria è frutto della iniziativa del vicepresidente Maurizio Cimino. Gli obiettivi che si propone il Convegno sono “l’analisi delle attività svolte, i risultati e le proposte costruttive da condividere, per intensificare la prevenzione e diffondere le buone abitudini ambientali”. Il responsabile dei rapporti con i media Claudio Campanozzi e le responsabili dell’organizzazione del convegno Paola Ottocalli, Simona Cardamone “ringraziano tutti coloro che parteciperanno al convegno testimoniando così la ferma volontà di operare e collaborare per il  bene comune”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.