Salta al contenuto principale

ciclisti_5_2014_681f6.jpg

Lamezia Terme - L'Amministrazione Comunale di Lamezia Terme rende noto che lunedì 5 dicembre, in occasione della ricorrenza del dodicesimo anniversario della tragica scomparsa degli otto ciclisti, è stato organizzato un momento di condivisione e commemorazione. Alle 10:30, presso la stele eretta nel luogo dell'incidente, sita in località Marinella SS18, sarà deposta una corona di alloro in ricordo di Fortunato Bernardi, Giovanni Cannizzaro, Pasquale De Luca, Domenico Palazzo, Rosario Perri, Vinicio Puppin, Francesco Stranges e Domenico Strangis.

“Un’occasione - affermano - non meramente celebrativa ma umanamente espressiva dell’affetto e vicinanza alle famiglie degli otto amici e momento di profonda valenza sociale finalizzata, ancora una volta, ad diventare monito per sensibilizzare la collettività, e soprattutto i giovani, al necessario rispetto del codice stradale”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.