
Lamezia Terme - Cerimonia di commemorazione in occasione del 73esimo anniversario della nascita della Repubblica italiana. Il 2 giugno si terrà in città come di consueto la deposizione di corone in ricordo dei caduti presso i monumenti. La Commissione straordinaria, in una nota, rende noto il programma delle celebrazioni invitando a partecipare all'evento: ore 11:30 deposizione corona presso il Monumento dei caduti in piazza 5 dicembre (delegazione comunale di Sambiase); alle 12:15 deposizione cuscini presso le lapidi dei partigiani (delegazione comunale di Sant’Eufemia); ore 12:45 deposizione corona presso i monumenti ai caduti su corso Nicotera (delegazione comunale di Nicastro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA