Salta al contenuto principale

foto-sm-1309201820131025_661.jpg

Lamezia Terme – Sono ormai tre anni che tutti i ragazzi del Servizio Civile AISM organizzano una festa per promuovere il servizio civile e reclutare nuovi volontari, per divulgare informazioni sulla sclerosi multipla e sul ruolo svolto dall’Associazione sul territorio. Anche per il 2018 questi giovani hanno così pensato e organizzato un evento che si terrà sabato 15 settembre anche in Calabria. Gli appuntamenti sono previsti dalle ore 16:30 alle ore 18:30 a Lamezia Terme sul Corso G. Nicotera (vicino Istituto Maggiore Perri) mente sul Lungomare di Catanzaro Lido l’iniziativa si terrà dalle ore 10 alle ore 13.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.