
Lamezia Terme – Nella sede Uniter di lamezia Terme, in via Misiani 4bis, oggi, 22 maggio, alle 17.30 si terrà un incontro, coordinato da Angelina Ianchello, con i giovani della Comunità Terapeutica Fandango.
“La comunità terapeutica Fandango nasce nel 1992 ed opera nel settore tossicodipendenza. Fandango propone esperienze di vita di gruppo in comunità aperte, intese come momento, fase, punto dentro la rete delle tante possibili opportunità, per superare la condizione soggettiva di tossicodipendenza, fisica, psichica ed esistenziale. La comunità offre un coinvolgimento all’interno di un progetto formativo personale, in una dinamica di gruppo, in relazioni ricche di stimoli e di contenuti, per confrontarsi e superare le negatività e per aprirsi a prospettive concrete. Le finalità fondamentali sono quelle di favorire processi di emancipazione dalla dipendenza da sostanze stupefacenti e l’inclusione sociale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA