Salta al contenuto principale

Incontro-fidata-28112018.jpgLamezia Terme - Si svolgerà venerdì 30 novembre, alle ore 16:30, presso il Circolo di Riunione in via Lissania, la seconda edizione del progetto “Siamo tutti con te” promosso dalla Fidapa – Sezione di Lamezia Terme. Sosterranno e parteciperanno all’iniziativa, pensata e voluta in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”, celebrata il 25 novembre, le associazioni lametine del Soroptmist, del Rotary,  del Lions Club, del Circolo di Riunione e dell’Associazione Italiana Donne Medico.

Anche in questa occasione, come nell’anno precedente, sarà donato un contributo economico al “Centro Antiviolenza Demetra” allo scopo di aiutare le donne in difficoltà e porre una seria riflessione su una tematica di estrema rilevanza sociale.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.